Skip links
Cantautorato

MARTA e Arianna Poli

Facebook Marta Instagram Marta Youtube Marta
Facebook Arianna Instagram Arianna Youtube Arianna

MARTA

MARTA, cantautrice, classe 1996, si appassiona alla musica fin dalla tenera età ma solo a 14 anni inizia a studiare pianoforte, e successivamente canto, partecipando attivamente alla proposta musicale della sua città, Ferrara.
La formazione musicale procede di pari passo con il processo creativo e, fin dall’inizio, MARTA, si dedica alla scrittura dei brani. Oggi, in procinto di laurearsi presso il Dipartimento Jazz del Conservatorio di Ferrara, propone il suo primo EP autoprodotto, nato dalla commistione di diverse influenze musicali che passano dal jazz/soul all’indie italiano e straniero, registrato a SONIKA da Samuele “Samboela” Grandi.

Arinna Poli

Arianna Poli è una cantautrice di vent’anni, cresciuta nella nebbia ferrarese. Nasce un mercoledì di fine secolo e il papà le dice che magari un giorno farà l’attrice. Lei, invece, canta sempre ai concerti di natale della scuola e mette cover su YouTube, registrate in camera sua. Dopo qualche anno di esperienza in un gruppo alternative rock, nel luglio 2017 inizia ad esibirsi da sola, proponendo brani inediti, scritti soprattutto durante le ore di matematica al liceo.
Nel 2018 incide il suo primo disco, Ruggine, presso lo studio di registrazione Sonika di Ferrara. Nella produzione è affiancata dal fonico e produttore Samuele ‘Samboela’ Grandi, che la segue anche nei live. Dopo la pubblicazione del disco, Arianna ha intrapreso un tour promozionale, che ha toccato liveclub (come il Bronson di Ravenna), e festival (come Albori), dividendo il palco con Any Other, Gomma, Giorgio Poi e altri artisti italiani.
Il 20 marzo uscirà Grovigli, un breve EP di tre brani sulle note del tour appena terminato, in attesa di un vero e proprio album che piano piano sta prendendo vita.

MARTA

Voce e ukulele

Arianna Poli

Voce e chitarra acustica

Samuele Grandi

Mixer ed effetti